FLORICOLTURA VAL DI SOLE di PIROVANO MAURIZIO a Commezzadura - Vendita al dettaglio e all'ingrosso piante da interno e da esterno a Commezzadura (TN) FLORICOLTURA VAL DI SOLE

Vendita fiori e piante in Val di sole
Vai ai contenuti
FLORICOLTURA VAL DI SOLE
Una valle di fiori e colori..
Su di noi
Papà Maurizio nasce in mezzo ai giardini e alle ville del Lago di Como. Già da piccolo lavora con i suoi fratelli in azienda dove impara la manutenzione dei giardini , inizia a studiare i comportamenti delle piante e si appassiona. Ogni giorno rimane affascinato dalla natura e frequentando la scuola di floricoltura scopre di avere una vera passione per la COLTIVAZIONE.
Ama vedere che da un piccolo seme, la pianta compie ogni giorno dei  miracoli.

Nel 1994 Sceglie di seguire l’amore e dal Lago di Como si traferisce in Val di Sole, dove con una bambina di pochi mesi va alla ricerca di un terreno per esaudire il suo più grande sogno: Creare una floricoltura.
Non è stato facile, le difficolta sono state moltissime e gli ostacoli sembravano insuperabili. Ma il sogno era più forte.
Maurizio voleva produrre per poi vendere all’ingrosso ma da subito le persone della valle hanno inziato a vedere che il suo prodotto era differente e quindi ecco che è iniziata la vendita al dettaglio.
Così marito, moglie, cognato e cognata iniziano l’avventura.

Il sudore non è mai mancato. Gli errori nemmeno. E neanche la passione.
Anche Linda, la figlia, cresce tra una fragola e un geranio, tra formine di terra, e secchi dell’acqua.
Ed è così che anche lei si appassiona ogni giorno di piu…

IL PRESENTE
Ora siamo un’azienda affermata all’avanguardia, il nostro prodotto è riconosciuto ovunque ed ogni giorno continuiamo ad imparare. Soprattutto Maurizio, che non perde occasione per studiare e formarsi ogni singolo giorno.
Siamo sempre attenti nonostante le difficoltà ad essere COERENTI con la nostra filosofia; coltivare rispettando la natura. Infatti  nel nostro ambiente potete incontrare api, farfalle, coccinelle, rane e uccellini di vari tipi.
Per poter essere all’avanguardia c’è bisogno di attrezzature innovative ed impianti che ci permettono di ottimizzare sforzi e risorse dove è possibile ma di ottenere un prodotto uniforme e di estrema qualità.

Torna ai contenuti